ABOUT

CONCEPT IMAGE nasce dall'idea di creare un luogo di ritrovo, un negozio concettuale che invita ad immergersi nella “filosofia dell'immagine” attraverso una ricerca accurata dell’arte visiva, delle luci, dei colori e della musica... per stimolare tutti sensi.

Oltre ad effettuare un massaggio relax, ci si può dedicare alla lettura di un libro, alla degustazione di una buona tisana per allontanare lo stress della vita quotidiana; per trascorrere un po' di tempo nel tempio della bellezza, tra profumi d'oriente e immagini di noti artisti, dove ci si può perdere in uno spazio senza tempo.

Visitando i vari spazi di Concept Image si può notare come gli abiti si fondino tra cultura orientale e stile occidentale, dando vita a nuove forme uniche ed irripetibili; ogni abito nella boutique è curato nel dettaglio in quanto pezzo unico sartoriale realizzato a mano. Abbiamo deciso di raccogliere un team di veri professioni all'interno di questo spazio, con l'obiettivo di dare forma ad un Total Look particolare e mai scontato: partendo dalla cura del corpo, con tecniche olistiche ed orientali come il nostro splendido hammam... fino all’ideazione del proprio look.

Il centro è un spazio pensato, progettato e costruito intorno ad un tema specifico che caratterizza un nuovo modo di vivere e vedere.