profile1

Maria Pia Borneti Make Up Artist

profile2

Neda MokhtariDesigner

Neda Mokhtari

Nata in Iran nel 1983, vanta una formazione in arte ma una passione per la moda. Nel 2004, subito dopo la laurea in Fotografia, si trasferisce in Italia per studiare presso l’Accademia di Belle Arti di Roma dove consegue la Laurea in Pittura specializzandosi in arte visiva. Nel 2008 decide di seguire la sua passione per la Moda, frequentando l’ Istituto Italiano della Moda.

Nel 2009 mostra la sua prima collezione in una Maison privata in Iran, il suo paese d’origine. Nel 2013 decide di dare vita ad un'attività in proprio, anno in cui apre la sua prima boutique assieme alla sua socia. L'idea della buotique è proprio quella di un concept store, Concept Image, far entrare il cliente in una nuova filosofia dell’immagine, attraverso la ricerca e la cura dell’immagine a 360 gradi.

Il segreto di questa fascinazione collettiva per gli abiti firmati da Neda è da ricercare nel fatto che la collezione prende ispirazione dalla cultura orientale e da quella occidentale: stile cosmopolita, minimale, elegante e chic; caratterizzati da tagli puliti e semplici, dall'utilizzo di tessuti di qualità e attenta nelle massime rifiniture e nella cura dei dettagli, puntando su uno stile sofisticato pur nella sua estrema semplicità.

Guarda la Gallery:
• Boutique


Maria Pia Borneti

Nasce a Roma il 27/10/1977 si diploma in make up cine tv moda ed effetti speciali nel 1998. Appassionata di moda e cinema, inizia la sua attività in molteplici campi. Nel cinema trucca Giancarlo Giannini, Gabriella Pession, Raoul Bova, Romina Mondello, Cristiana Capotondi, Giorgia Surina, Ricky Tognazzi, Amanda Sandrelli, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Barbora Bobulova, etc.

Per la tv collabora con Sky e Mediaset dove trucca per il Tg 5 Cristina Parodi, Chiara Geronzi, Enrico Mentana. Inoltre partecipa con il suo make up a molti reality tv. Per la 7 esegue diversi programmi televisivi dove truccherà moltissimi personaggi dello spettacolo tra cui Luca Tommassini, Luisella Costamagna, Lilly Gruber. Nella moda lavora per le sfilate di Roberto Cavalli, Fendi, Alberta Ferretti, Dolce e Gabbana, Pianura Studio, Sandro Ferrone, Compagnia Italiana, Deha.

Inoltre esegue molti video Clip tra cui emerge il nome internazionale di Coolio. Nel giugno 2013 incontra ad una sfilata la stilista Neda Mokhtari iniziano e creano il loro nuovo progetto Concept Image che unisce arte e creatività, con l'immagine a 360 gradi. Qui la make up artist Maria Pia Borneti esegue corsi di self make up, make up beauty, moda, make up per book fotografici, sposa, moda e consulenze d'immagine.

Guarda la Gallery:
• Make up